Il Pozzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io la chiamavo PP (Piccola Peste)

Andare in basso

Io la chiamavo PP (Piccola Peste) Empty Io la chiamavo PP (Piccola Peste)

Messaggio Da Greg Lun Dic 10, 2018 7:14 pm

Si, proprio così! Io la chiamavo PP per Piccola Peste o anche, PP Per Piccola Puttana.
Per carità, lungi da me l'intenzione di volerla offendere, Piccola Peste e/o Piccola Puttana erano delicati appellativi... Quasi (senza quasi) dei vezzeggiativi... Un omaggio alla sua bellezza e alla sua femminilità.
Forse vi potrà sembrare strano per un quasi vecchio di 63-65 anni, ma io ne ero innamorato... Con un vampiro mi nutrivo della sua gioventù, mi facevo bello della sua bellezza e freschezza, mi esaltava la sua femminilità ed infine mi compiacevo per i suoi sentimenti nei miei confronti.
Vabbeh! Poi è andata come è andata, o meglio, è andata come doveva andare. Qui in rete è arduo riuscire portare avanti rapporti che se pur intensi e veri, si fondano solo sulle parole.
E' arrivato il principe azzurro che me l'ha rapita irrimediabilmente.
Non gliene voglio (non è vero)... Ci sono rimasto male e ci ho sofferto... Non riuscivo a farmene una ragione...
Le giornate senza la mia PP non avevano senso... Mi sembrava che mi mancasse l'aria... Mi mancava come se si fosse spento il  Io la chiamavo PP (Piccola Peste) 724572182
L'ho amata con la forza della disperazione... Con tutta la forza dei miei sentimenti...


Io la chiamavo PP (Piccola Peste) Bacioc10

Io la chiamavo PP (Piccola Peste) Tumblr10
Greg
Greg

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.10.16
Località : Un posto Bellissimo, il MIO

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.