BENVENUTI!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BENVENUTI!!!

Messaggio Da Admin il Sab Ott 22, 2016 1:43 pm

Salve a tutti e benvenuti su “Il pozzo”...

Premessa:

Nessuna pretesa di essere la perfezione, qui nessuno è perfetto così come la verità non è mai assoluta e ancora, per me, qui nessuno è meglio degli altri.
Ho voluto creare questo Forum per dar modo a chi come me vuole incontrarsi con altri Amici (volutamente maiuscolo) per disquisire e ragionare sui fatti che travagliano il nostro bel pianetino e se si vuole, ragionare anche su vicende che ci toccano più da vicino, che riguardano il nostro IO personale e/o il nostro vivere quotidiano, più brevemente: su tutto ciò che riterremo più opportuno e piacevole discutere senza vincoli se non quello del reciproco rispetto e dell'educazione.

A questo punto direi che è doverosa una breve presentazione del sottoscritto.
Chi è veramente Greg?
Greg è un “quasi vecchio” che può vantare una vita intensa e ricca di colpi di scena, piena di contraddizioni, di eventi belli e di eventi meno belli come credo sia anche per la maggioranza delle persone, un “normale” quindi, ma andiamo con ordine...
No! Non sono un “laureato” e me ne faccio un vanto, non conosco lingue straniere e non ne vedo la necessità, sovente litigo con la sintassi, ma conosco l'italiano quel tanto che basta per farmi comprendere e so pure far di conto, giusto quel basta per contare il resto, così, tanto per verificare l'onestà del bottegaio.

Imprenditore di discreto successo in gioventù, ma curioso e volubile per natura, ho presto voluto tentare altre strade. Nel corso della mia vita professionale mi sono trovato a competere con cervelli ben più brillanti del mio, ma direi che nei vari confronti me la sono cavata sempre egregiamente, alla faccia del “Minus habens” risata

Per lungo tempo, in seno ad una società finanziaria di primaria importanza mi sono occupato di previdenza assicurativa, quindi polizze assicurative ma non solo, anche piani d'investimento, piani d'accumulo, fondi d'investimento sia azionari che obbligazionari, settore nel quale ho conseguito lusinghero successo tanto da valermi riconoscimenti e menzioni da parte dei vertici aziendali.
Successivamente e su esortazione di taluni personaggi a cui ancor oggi sono grato, sono entrato nell'organico di una multinazionale USA operante sul territorio nazionale italiano nell'ambito della Cosulenza Aziendale... Minus habens eh? Tanto per rendere l'idea,  Lì, ho hai le @@ o non sei ammesso nemmeno nell'androne, altro che impiegatuccio di terza categoria (dirigente SIC!) in un'impresa di auto trasporti.
Esperienza fantastica! Sempre a contatto con titolari d'Impresa, Amministratori Delegati, Azionisti con potere decisionale. Lì, in concerto con altri colleghi, tra l'altro mi sono occupato di Sistemi Qualità ISO 9000/2000 e di SOA, ma anche di marketing, di Controllo di Gestione e valutazione del potenzale umano. Lavoro per certi versi stressante, ma ricco di stimoli e gratificazioni.
Termino qui menzionando l'ultimo incarico in una società più a misura d'uomo nella quale ho svolto dapprima l'attività di promotore di servizi sempre nel settore della Consulenza di Direzione e quindi ricoprendo il ruolo di socio con potere decisionale. Detta così sembra facile, ma “vendere parole” non è semplice come potrebbe sembrare, specie quando gli interlocutori, oltre alle indiscusse capacità personali possono vantare titoli accademici e/o curriculum professionali di tutto rispetto.

Il profilo personale di Greg? Beh, quello c'è tempo per scoprirlo, vi posso solo anticipare che ho tutti i motivi per sentirmi più che realizzato, per il resto ci saranno le pagine de ”Il pozzo” e la vostra Amicizia per chi vorrà iscriversi qui.

Un grande Ciao a tutti e perché no? Anche un caloroso Benvenuto a chi deciderà di iscriversi qui per far crescere questo Forum.

Bruno.  
Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://ilpozzo.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: