Satan2 - Una chicca :-(

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Satan2 - Una chicca :-(

Messaggio Da Greg il Mer Ott 26, 2016 7:36 pm

Sono sempre più annichilito dalla stupidità umana.
Leggo dell'ultimisimo missile balistico russo, il Satan2...
Raggio d'azione 10.000 Km,16 testate nucleari e potenza devastante pari a 2000 bombette tipo “Little boy” capaci di distruggere un'area grande come la Francia o il Texas.
Il costo di tanto gioiello non è dato a sapere, ma penso che sia qualcosa di veramente improponibile e difficilmente digeribile pensando a molte popolazioni decimate dalla fame.
Quanti ne verranno costruiti di questi Satan2? Anche questo non è dato a sapere, ma posso supporre che entro il 2020-25, se le verifiche saranno all'altezza delle aspettative, la Russia potrà disporre di un arsenale di circa, più o meno e pressapoco 200-300 missili Satan2 e successive evoluzioni.
Ce n'è abbastanza per distruggere ogni forma vivente sul pianeta Terra, nessuna esclusa.



Ma dov'è finita la ragione del genere umano? Con il dispendio di risorse e capitali che un simile piano comporta, si potrebbe porre fine ad ogni forma di conflitto nel globo.
Si potrebbero compiere opere faraoniche atte a portare benessere e prosperità in ogni angolo della Terra. Si potrebbero compiere enormi passi avanti nella tecnologia industriale, specie quella atta all'eliminazione delle fonti d'inquinamento dell'aria e delle acque.

  Mad  Mad  Mad  Mad  Mad

Eh si! Non ci sarebbe bisogno di affannarsi dietro i Satan2, basterebbe lasciare le cose come stanno e nell'arco di mezzo secolo, il nostro pianeta si ridurrebbe ad una landa deserta ed inospitale.


avatar
Greg

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.10.16
Località : Un posto Bellissimo, il MIO

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum